Buongiorno, vorrei chiedervi un'informazione sulla

Buongiorno, vorrei chiedervi un'informazione sulla brachicardia. Mio marito un mese fa ha fatto la prova dell'holter e il referto è stato: Ritmo sinusale con Fc media di 61 bpm, Fc min 37 bpm (durante il riposo notturno). Assenze di aritmie significative. Assenze di disturbi della conduzione, Modesta anmalie della ripolarizzazione durante l'incremento dell Fc. Vorrei chiedervi se mi devo preoccupare perchè il mio cardiologo ha richiesto un altra prova. Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
La riduzione del battito cardiaco notturno è una cosa fisiologica. Per la seconda parte del referto credo che il Cardiologo abbia chiesto una prova da sforzo per meglio chiarire il problema.
Risposto il: 27 Febbraio 2006