Buongiorno, vorrei cortesemente chiedervi se l'uso

Buongiorno, vorrei cortesemente chiedervi se l'uso frequente di eroina "da strada" puo' influenzare i seguenti valori rilevati tramite esami del sangue: - transaminasi; -gamma gt; -emocromo completo. In caso di risposta positiva, vi chiedo anche quali sono i metodi, gli eventuali farmaci e le tempistiche per riequilibrare tali valori. Ringraziandovi anticipatamente, porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'uso frequente di eroina "da strada" puo' influenzare i valori da lei rilevati tramite esami del sangue. E’ necessario la sospensione della sostanza per almeno un mese per riportarne alla norma i valori e non esistono farmaci che possa bilanciarne l’effetto.
Risposto il: 20 Marzo 2008