Buongiorno, vorrei fare una domanda, porto un

Buongiorno, vorrei fare una domanda, porto un maryland bridge che funge anche da splint per fare contenzione ai denti superiori che prima della cura ortodontica avevo all'infuori a ventaglio. Il maryland aggancia i denti premolare e incisivi escluso l'incisivo laterale destro perchè troppo piccolo, e sto aspettando i tre mesi che il chirurgo mi ha detto di aspettare dopo l'estrazione di un canino anchilosato per posizionare un impianto endosseo. Vorrei sapere una volta tolto il maryland e fatto l'impianto, se i denti subissero una Recidiva ci sarebbero problemi per l'impianto oppure no? Grazie buongiorno.
Risposta del medico
Paginemediche
No. L’impianto non si sposterà da dove è stato posizionato. Credo che i colleghi stiano facendo un buon lavoro.
Risposto il: 10 Dicembre 2003