Buongiorno. vorrei sapere cosa significa, dopo un

Buongiorno. Vorrei sapere cosa significa, dopo un Elettrocardiogramma come ogni anno eseguo, faccio attività sportiva ciclistica, il cardiologo dice che è tutto a posto, leggendo a casa il risultato: Buone le condizioni di complesso Cardiovascolari. Ritmo 60 B/m; normale ripopolazione. Quello che non ho mai visto scritto e questo che volevo capire che cosa significa e se alcuna importanza
PICCOLA Q INCOSTANTE segue con due segnetti u_nt. Ecocardiogramma negativo grazie infinite.
Risposta del medico
Paginemediche
La Q è un’onda dell’elettrocardiogramma che può avere diversi significati: nel suo caso il cardiologo ha concluso che si tratta di una variante del normale, tenendo conto anche del dato ecocardiografico: può quindi stare tranquillo
Risposto il: 20 Aprile 2005