Buongirno, per prima cosa complimenti per il

Buongirno, per prima cosa complimenti per il servizio utilissimo.Sono un ragazzo di 29 anni. Premetto che non ho mai avuto disturbi di salute/fegato a parte qualche raffreddore o comune influenza. Mi hanno sospeso la patente 15gg per codice 186 tasso alcolico riscontrato 0.78. Mi sono sottoposto alle analisi del sangue dopo circa 30 gg di totale astinenza da alcol. Prima bevevo vino ai pasti (cena) e spesso birra fuori dai pasti con l'aggiunta di qualche super alcolico. I risultati hanno dato alcuni valori evidenziati con asterisco, li riporto qui di sguito: MCH 31.1pg* (27.0-31.0) Neutrofili 39.7%* (40.0-74.0) Monociti 10.7%* (3.0-10.0) Gamma GT 51U/l (10-50) Proteine Elettroforesi (Siero) GAMMA 9.3%* (10.5-19.5) IL famigerato CDT (che mi hanno più volte detto che è il parametro più delicato in questo casi) è risultato di 1.1% su (0.0-2.3)...molto più basso di quello che credevo dopo aver letto e sentito numerose versioni e pareri su questo test!! Cosa mi devo aspettare dalla commisione? Mi sospenderanno ulteriormente la patente, secondo lei? La ringrazio per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta riteniamo che non dovrebbe aspettarsi sorprese dalla commisione. Non ci sono elementi tali da farle sospendere ulteriormente la patente.
Risposto il: 20 Giugno 2007