Caduta capelli

Salve volevo chiedervi se ce rimedio per la caduta dei capelli dato che è un fattore genetico pure mio nonno padre zio hanno perso i capelli se ce qualche rimedio giorno d oggi che io non mi ci vedo senza capelli grzie
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Ci sono varie possibilità terapeutiche che vanno valutate caso per caso. È necessario confermare la diagnosi e valutare l'estensione della patologia. A tutt'oggi ritengo la finasteride la terapia con i migliori successi terapeutici. Consulti un dermatologo esperto in Tricologia. Cordiali saluti
Risposto il: 23 Settembre 2019