Caduta capelli

Salve ho questo problema dei capelli ho 26 mio padre zio nonno hanno perso i capelli non tutti solo la parte sopra e ora sto notando pure lo che ne perdo tanti soprattutto sui lati e mentre mi pettino me ne cadono tanti anche quando mi lavo e noto anche un prurito e capelli grassi io non mi ci vedo pelato ce un rimedio per fermare la caduta grazie saluti
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Sì certo, ma occorre effettuare una visita dermatologica perché i farmaci efficaci sono sotto prescrizione medica. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Ottobre 2019