Caduta capelli

Salve e da qualche periodo che noto la perdita di capelli mio padre nonno e zio hanno perso i capelli io noto prurito sopra la testa e quando mi pettino cadono molti capelli anche quando mi lavo cosa mi consigliate diventerò pelato non mi ci vedo ci sono rimedi grazie saluti
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Per avere una diagnosi precisa ed eventuale terapia occorre vedere il quadro clinico. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità
Risposto il: 08 Novembre 2019