Caduta capelli e sopracciglia

Buonasera.

A fine novembre sono andato da un dermatologo mi ha detto di avere un defluvium con dermatite seborroica. Ero andato tre mesi prima , e mi aveva detto di avere TE con dermatite. Mi ha dato krin up spray, diathynil e il nizoral per la dermatite.

Prima della'ultima visita avevo notato una caduta di sopracciglia , lui mi ha detto che potrebbe essere la dermatite. Le ritrovo sul cuscino al mattino e se provo a tirarle me ne posso trovare anche 4/5 in mano con un pallino bianco sotto.

Oggi ho anche notato un diradamento dei peli pubici,e cercando su internet ho letto che potrebbe anche essere un problema tiroideo. é possibile in base ai miei sintomi?

MI consiglia una visita specialista?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Direi che sarebbe opportuno fare una visita specialistica, per chiarire sia la patologia sia ricercare eventuali cause.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 12 Gennaio 2018