Caduta eccessiva di capelli

Gentilissimi, ormai da 3 mesi sto assistendo ad una eccessiva caduta di capelli, già si vede la cute e non si sta arrestando. Oltretutto i capelli appaiono fini e senza corpo. Sto facendo minocifil 2% la sera ma vorrei sapere se effettuare delle visite specialistiche o esami specifici. Io abito in provincia di Perugia. Potrei far riferimento anche ad uno dei vostri dermatologi se posso raggiungerli facilmente. Ringrazio per la cortese attenzione

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Sarebbe opportuno effettuare una visita dermatologica, anche perché è importante fare una diagnosi precisa. Tenga inoltre presente che sta utilizzando un farmaco, sottodosato che può avere effetti collaterali. Cordiali saluti

Risposto il: 10 Febbraio 2020