Calo desiderio sessuale

Da un po' di tempo che il mio desiderio sessuale è calato. Ho notato inoltre la diminuzione della taglia dei testicoli seguita dalla diminuzione della quantità di sperma all'eiaculazione. Ho fatto un esame del sangue e il tasso di testosterone è sotto la norma. Potreste darmi dei consigli? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Non vi sono consigli generali da impartire, la situazione deve essere necessariamente valutata direttamente da un andrologo, per prendere le decisioni più opportune, sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico.

Risposto il: 21 Febbraio 2020