Calore lato sinistro del viso

Da qualche mese soffro di una sensazione di calore al lato sinistro del volto, come se fosse una vasodilatazione, ma si presenta soltanto quando mi abbasso chinando la testa, premetto ho fatto analisi e sono buone, unica cosa che da un po’ di tempo soffro di attacchi di ansia.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Se la cute appare normale quando sente questo "calore", non si tratta di un problema cutaneo. Provi a consultare un neurologo. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 27 Novembre 2018