cambiamento caratteristiche del pene

Buongiorno dott.ssa, da un paio di giorni, da un momento all'altro ho notato sull'asta del pene come se si fosse creata (incolore) una vena sotto pelle, larga circa 3-4 mm e lunga ca 5-6cm e ha una consistenza dura. Non avverto alcun dolore e nessun fastidio, solo quando mi lavo sento la parte in questione un po più dura al tatto.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Non si può supporre una diagnosi senza una visita, soprattutto se le sembra una vena superficiale è meglio rivolgersi ad un urologo. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018