Cambio dei farmaci

Fino ad oggi ho usato un farmaco chiamato Karvenzite, ma ho interrotto per problemi di Cefalea, sudorazione fredda, etc. Un'amica mi ha consigliato il CoTareg ma volevo capire di cosa si tratta e se effettivamente è migliore. Grazie in antcipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Non concordo con le prescrizioni fatte dalle amiche. La prego di rivolgersi al suo Curante. I farmaci antipertensivi moderni sono equipollenti, ma vanno scelti in relazione del singolo soggetto, solo da parte di un medico.
Risposto il: 08 Marzo 2006