Cambio della pillola

Buongiorno, ho 3 figli, prendevo la pillola milvane da 8 anni ma negli ultimi periodi avevo mal di testa così la mia ginecologa mi ha consigliato di smetterla per un periodo, dopo tre mesi mi ha prescritto un'altra pillola Arianna, ho finito la prima scatola e ne ho cominciata subito un'altra ma le mestruazioni mi sono durate un giorno e mezzo, è normale tutto ciò o mi devo allarmare? Grazie per la risposta. Laura.
Risposta del medico
Paginemediche
Il flusso dura di meno perché il dosaggio è inferiore, quindi non vi è nulla di cui preoccuparsi.
Risposto il: 06 Settembre 2005