Candida vaginosi?

Salve, ho 29 anni e da qualche settimana ho notato di avere un cattivo odore nelle parti intime con perdite scure che vanno nel giallo verde . Ho preso tre pillole di Fluconazolo 150 mg ma non è andato via il problema... Di cosa si tratta ? Avrei bisogno di una visita ginecologica ma qui in Spagna è tutto bloccato .

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Probabilmente è Gardnerella Vaginalis! Prenda il Metronidazolo Clotrimazolon ovuli, 1 ovulo la sera per 7 giorni e un integratore alimentare con fermenti lattici vivi, studiato per ristabilire l'equilibrio della flora batterica vaginale, 2 c al dì per bocca per 15 giorni.

Risposto il: 12 Maggio 2020