Capelli

Per riga intendo tipo mancanza di capelli.Tutto qua.Grazie.Dottore nel frattempo le volevo fare una domanda sull'acne ho 27 e ancora mi vengono i brufoli nel viso però solo quando me capita di guardare una ragazza per desiderarla o se faccio atti impuri??.Ma come mai?Il mio dermatologo dice che intorno ai 30 anni,visto che mi ha detto che ho un acne ormonale si sistemerà tutto secondo lui.Ma se devo essere sincero, vedere per credere.Scusi il disturbo.Saluti
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
L'acne solitamente, col tempo migliora spontaneamente. Il fatto di "commettere atti impuri" non ha alcuna influenza sulla dermatosi. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 14 Gennaio 2019