Capelli che non crescono

Buongiorno, è da circa un paio di anni che i miei capelli crescono in modo non omogeneo. Ho sempre avuto una chioma rada e capelli sottili, ma ultimamente mi sono accorta che nella parte superiore della testa la maggior parte dei capelli raggiunge una lunghezza massima di 20 cm, con conseguente svuotamento delle punte. Sto pensando di rivolgermi ad un Tricologo, vorrei sapere se quella che ho descritto è una patologia nota e se è curabile. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Sembra alopecia androgenetica. Deve consultare un tricologo

Risposto il: 22 Settembre 2020