capisco il suo problema

salve,sono una mamma di 4 bambini e a causa delle numerose gravidanze il mio addome è flaccido e doloroso.dall ultimo parto riscontro problemi nel defecare e peso nella parte intima.vorrei sapere se l intervento è convenzionato.ho molto fastidio è la mia quotidianità non è più la stessa.ho solo 28 anni....non è il problema del mio aspetto fisico(anche se incide un po nei rapporti con mio marito)ma più che altro il fastidio.cordiali saluti grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

però per avere la certezza di poterlo fare a carico del SSN dovrebbe rivolgersi alla sua ASL di zona, fare tutti i controlli necesari per vedere se rispetta i criteri della sua regione. Normalmente per problemi funzionali gli interventi vengono convenzionati.

Distinti saluti,

Risposto il: 01 Maggio 2014