Cara redazioe,è dal 2003 che soffro di

cara redazioe,è dal 2003 che soffro di extrasistoli sopraventricolari,si scatenano molto spesso dopo che la mia digestione si fa molto pesante e lenta,c'è un nesso con la gastrite cronica o è spesso per ansia molto forte?saro' costretto in futura ad assumere betabloccanti e quale è il centro per le aritmie che mi consigliate?vi ringrazio per la risposta Piero Musella da Molfetta (ba)
Risposta del medico
Paginemediche
In assenza di una cardiopatia organica , la causa di aritmie sopraventricolari può risiedere in altri organi od apparati . La durata di un’eventuale terapia deve essere valutata mediante controlli periodici.
Risposto il: 12 Gennaio 2007