Cara redazione, è gia da un po' di tempo che ho

Cara redazione, è gia da un po' di tempo che ho come la sensazione di pesantezza al fegato, che diventa Dolore vero e proprio quando faccio attività sportiva, che si attenua quando faccio dei bei respironi, ho fatto le analisi del Sangue ma non c'è nulla di sballato nelle analisi, cosa potrebbe essere?? Saluti, Daniele.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il sintomo che lei ci descrive è quanto mai generico e non può indirizzare verso una diagnosi. E’ utile che esegua una ecografia epatica e biliare che permette di verificare se siano presenti dei calcoli in colecisti che potrebbero essere la causa di questo suo disturbo. Inoltre non si può escludere che la causa sia da far risalire al torace per cui va fatta una Rxgrafia del torace ed un ECG.
Risposto il: 22 Dicembre 2003