Cardiologia aperte

Domenica 24 settembre 2006 dopo aver saputo della terza Giornata Nazionale delle CARDIOLOGIE APERTE mi sono recato all'ospedale di SALUZZO POV. CUNEO. Ho chiesto informazione in portineria e al pronto soccorso ma nessuno non ne sapeva niente, queste visite erano concentrate solo in alcuni ospedali? Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Si, circa 280 cardiologie in Italia hanno partecipato su base volontaria, e l’elenco era disponibile sul sito HCF e su quelli web aziendali, oltre che su molti giornali o TG regionali. Saluzzo non risulta avere aderito.
Risposto il: 08 Ottobre 2006