Cardiopatico, già sottoposto a ptca sulla

Cardiopatico, già sottoposto a PTCA sulla discendente anteriore nel '91, con Aritmia di vario tipo, trattato con betabloccanti, antipertensivi, nitrati (cerotti), e tranquillanti, ora con sintomatiche aritmie, nell'ultimo Holter cardiologico eseguitomi risulta quanto segue: Costante ritmo sinusale con FVM =73 b/m rilevati 325 BESV e 133 isolati BEV non significative variazioni ST /T. Run :1 ;Run più veloce 266 BPM ...?? Cosa sono e se mi devo preoccupare per i 266 BPM di cui sopra; mi dicono di essere tranquillo...! Ringraziandovi carob932.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo Holter è praticamente normale e quindi anche io sono dell’avviso che possa stare tranquillo. Il run di cui parla dovrebbe essere composto da solo 3 extrasistoli e quindi non avere un significato clinico.
Risposto il: 23 Febbraio 2006