Cari dott.ri, ho 35 anni, mi sono stati

cari Dott.ri, ho 35 anni, mi sono stati riscontrati calcoli alla cistifellea con eco addome a seguito di dolori addominali. ho fatto esami del sangue e ho riscontrato valori di GOT 24; GPT 44; GAMMA GT 64. Questi valori un pò alterati possono essere causati dai calcoli alla cistifellea?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un episodio di colica biliare da calcolosi della colecisti può causare alterazione delle aminotransferasi. Le consigliamo tuttavia di ripetere tali esami per verificarne la consistenza e la persistenza.
Risposto il: 19 Dicembre 2007