Carie molarietto da latte

Salve.

o curato una carie profonda a mio figlio di 6 anni. A due settimane e mezzo lamenta ancora un fastidio a bevande fredde/calde che svanisce subito. Chiedevo se c e' un tempo da attendere per una ipotetica rimarginazione sottostante. Il dott. Mi assicuro' che anche se la carie era profonda non aveva intaccato la polpa. Grazie e buon lavoro

Risposta del medico
Dr. massimiliano trubiani
Specialista in Odontoiatria e protesi dentaria

Lo strato di dentina nei denti da latte è limitato e la polpa è molto reattiva.deve attendere qualche settimana per rivalutare il caso

Risposto il: 03 Giugno 2019