Ho un premolare con una carie che mi fa male. il

Ho un premolare con una Carie che mi fa male. Il mio dentista mi ha diagnosticato una pulpite. Mi ha detto che per togliere il Dolore deve inserire il creosoto ma che, non potendo farmi l'anestesia, proverò Dolore. Io ho rifiutato. Nel frattempo che prendo l’antibiotico mi chiedo se non devo cambiare dentista per la devitalizzazione.
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi è chiaro il perché non può ricevere l’anestesia. Il premolare deve essere senz’altro devitalizzato e questo richiede più di un appuntamento. Ritengo che il suo odontoiatra stia facendo un buon lavoro.
Risposto il: 12 Luglio 2004