Carissima redazione di paginemediche, qualche

Carissima redazione di paginemediche, qualche giorno fa in discoteca ho conosciuto un trans, preso dalla curiosità e da qualche bicchiere di troppo, abbiamo passato la serata a baciarci (a limonare) e io l'ho masturbato (ma non è venuto!)! La sera dopo sempre nella stessa discoteca ho conosciuto un altro trans e ho masturbato anche questo, anche lui non è venuto, ma mi sono accorto che aveva il pene sporco di liquido prespermatico, io ho continuato e poco dopo lui si è masturbato. Dopo un po' ha masturbato anche me per pochissimo. Ora sono preso dalle paure, ho il terrore di aver contratto il Virus dell'hiv, forse il trans della prima sera aveva la bocca sporca di Sperma essendo una prostituta (ma è solo un'ipotesi!!!) e io non posso essere sicuro al 100% che non avessi lacerazioni in bocca e ho paura che quello della seconda sera mi abbia contagiato avendo toccato il mio pene con la mano sporca del suo liquido prespermatico! Per favore datemi una risposta, ho troppa paura! grazie mille!
Risposta del medico
Paginemediche
Tramite il contatto con le mani non c’è alcun rischio di contagio. Comunque, indipendentemente da questo episodio, le consiglio di eseguire periodicamente un test per l’HIV se la sua vita sessuale prevede anche contatti con persone verosimilmente a rischio.
Risposto il: 01 Settembre 2004