Carissimi dottori, poichè avevo dei forti dolori

Carissimi dottori, poichè avevo dei forti dolori sulla parte destra addome laterale fino a scendere verso il basso, ho effettuato un ecografia dove mi è stato riscontrato: COLECISTE DISMORIFCA, CON PARETI ISPESSITE, CON PRESENZA DI BILE SPESSA A FONDO. POSSO SAPERE CORTESEMENTE SE E' UNA COSA PERCOLOSA OPPURE SI PUO' CURARE CON TERAPIA. da premettere che soffro anche di colo irritabile diagnosticato dal mio gastrontorologo. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, MA MI DEVO PREOCCUPARE? ARNALDO DISTINTI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si tratta di una cosa pericolosa e può essere trattata con farmaci innocui quali l’acido ursodesossicolico (Deursil) pe via orale.
Risposto il: 11 Giugno 2008