Carissimo dott.re vorrei sapere cosa significa e

carissimo dott.re vorrei sapere cosa significa e cosa posso fare per il mio referto dell'esame radiologico alla cervicale: "segni di spondilosi sui metameri medio-inferiori; spazio intersomatico tra c5-c6, c6-c7 lievemente pinzato posteriormente; iniziale e lieve ipertrofia del processo traverso di sinistra su C7; tenore calcico nella norma." la ringrazio per la sua cortese attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Vi sono dei segni di artrosi alla colonna cervicale. Va consultato un Ortopedico.
Risposto il: 12 Luglio 2007