Carissimo dottore a mia madre hanno diagnosticato

Carissimo dottore a mia madre hanno diagnosticato una difficoltà deambulatoria in esiti ischemia celebrale in diabete. Hanno fatto una lista di cure dove scrivono anche 1) Rieducazione funzionale arti superiori ed inferiori 2) Ginnastica in acqua Volevo chiederle se mi poteva indicare alcuni centri specializzati per la riabilitazione motoria per pazienti nelle condizioni di mia madre. Distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Questo servizio non fornisce indirizzi di centri cardiologici né riabilitativi. Deve rivolgere la domanda al medico di medicina generale, che conoscendo il territorio di residenza di sua mamma le saprà fornire questa informazione. Cordiali saluti.
Risposto il: 27 Settembre 2007