Salve, a mia madre 63 anni hanno diagnosticato un

Salve, a mia madre 63 anni hanno diagnosticato un tumore al rene lungo 4 cm. Sappiamo che è al primo stadio, ma la domanda che non ho avuto il coraggio di esporre al dottore che probabilmente la opererà è: la mia mamma avrà possibilità di vivere? So che non c'è una certezza assoluta e che voi molto probabilmente riterrerte la mia domanda troppo vaga per rispondere, ma è la preoccupazione di una figlia che ha paura a parlare. Vi supplico di non ignorare la mia domanda. Vorrei solo sapere se ci sono probabilità che l'intervento cancelli questo male! Grazie Anita Marku
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora ANITA, ho preso visione della Sua e capisco il Suo stato d'animo e le Sue preoccupazioni. Stia tranquilla che i colleghi valuteranno al meglio la situazione. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 10 Giugno 2009