A mia madre di 72 anni hanno diagnosticato un

A mia madre di 72 anni hanno diagnosticato un Carcinoma ovarico 3 stadio C, dopo 3 cicli di chemioterapia con cbdca+tax ha subito una laporotomia con omentectomia totale ma non una isteroannessectomia in quanto la Pelvi risultava congelata con massiva infiltrazione del sigma; dopo altri 3 cicli di chemio il CA125 é sceso a 4; l'oncologo che la segue ci ha consigliato di non intervenire oltre ma attendere. le condizioni fisiche di mia madre sono buone, le chiedo se ci sono altri INTERVENTI possibili o bisogna attendere. La ringrazio per una eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Condivido l’indicazione dell’oncologo che segue la paziente. Occorre valutare periodicamente il CA125 al fine di documentare una ripresa della malattia e riprendere il trattamento chemioterapico in caso di progressione.
Risposto il: 05 Luglio 2004