Carissimo dottore, ho 16 anni e sono una ragazza

Carissimo Dottore, Ho 16 anni e sono una ragazza molto ansiosa. Ho un movimento prolassante mitralico in accordo col tipo costituzionale influenzante il rapporto fra superficie dei lembi e geometria dell'anello, ho una dispnea non correlata a cause patologiche. Passo molte ore davanti al computer e ho la scogliosi. Da un paio di settimane sento dei dolori al petto soprattutto nella parte sinistra e a volte anche al braccio. Ma cosa potrebbe essere?? Mi devo preoccupare??
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi disturbi sono sicuramente legati al suo stato ansioso: faccia qualche colloquio con uno psicologo in modo da imparare a gestire le sue emozioni.
Risposto il: 12 Ottobre 2007