Carissimo dottore, sono una ragazza di 23. soffro

Carissimo Dottore, sono una ragazza di 23. soffro di queste fastidiose fisse al petto, soprattutto latosx. Una mattina mi sono svegliata con questo dolore fitto fitto al di sopra del seno sx e mi sono spaventata.sono una ragazza molto ansiosa. so perfettamente di essere. Queste fitte durano da tanto. a gennaio ho effettuato Elettrocardiogramma ed Ecocardiogramma e il medico era contento nel dirmi che ero sana e il mio è tutto nervosismo. Anche in passato ho fatto gli stessi esami per gli stessi motivi e anche anni fa la stessa risposta. a dicembre ho fatto anche analisi del Sangue (sono una ex donatrice), persino gli enzimi al cuore, colesterolo ecc.. e tutto era normalissimo. Ho perso mio padre a settembre 2005... sono molto provata anche se faccio vedere a tutti la mia "forza"..lo faccio per la mia famiglia. grazie Dottore.
Risposta del medico
Paginemediche
Abbia fiducia in quanto le dice il suo medico. Non vi sono malattie di cuore significative.
Risposto il: 04 Agosto 2006