Caro dott. a seguito di una ecografia epatica

Caro Dott. a seguito di una Ecografia EPATICA RENALE mi hanno riscontrato una colecisti dismorfica, a pareti ispessite con echi da bile densa e Fango biliare. La sto curando prendendo 1 compressa di URSOBIL 300 durante il pranzo e la cena e 1 compressa di SPASMODIL 20mg da prendere 1 ora dopo parnzo e cena. I miei sinotmi sono Dolore sotto l'ultima costola destra e delle volte lievi giramenti di testa. La mia più grande paura è legata a qualche tumore (che i medici mi hanno sempre smentito), spero che lei mi possa essere molto d'aiuto. La ringrazio. Paolo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diagnosi di calcolosi della colecisti non lascia adito a dubbi e deve essere curata con la terapia che le hanno consigliato. Da rifare un nuovo controllo clinico ed ecografico tra sei mesi.
Risposto il: 19 Luglio 2006