In seguito ad una ecografia epatica e

in seguito ad una ecografia epatica e successivamente ad un'indagine TC m.d.c. è stata riscontrata una formazione angiomatosa che occupa sub-totalmente i segmenti II° e III° del fegato ( dim. max. 62,6x 43,6 ed una rotondeggiante 35,6x35,6). Un'altra con le medesime caratteristiche si apprezza al segmento I°. Pancreas, milza e reni risultano di dimensioni normali. Vorrei sapere se si tratta di una forma tumorale e a quale centro più vicino alla mia città posso rivolgermi. Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di una forma tumorale benigna, quindi senza particolari preoccupazioni e non richiede a nostro avviso un consulto super-specialistico.
Risposto il: 04 Giugno 2007