Caro dottore buonasera sono un ragazzo di 23 anni

Caro dottore buonasera sono un ragazzo di 23 anni e vivo a torino le spiego brevemente il mio problema inizialmente ho avuto un problema di secrezioni biancastre dal pene sono andato dal mio medico curante e mi ha prescritto l agumenti nn adesso riesco a fare la pipi senza avere dolore come all'inizio però ho il problema che se voglio avere un erezione il dolore si trasferisce dalla base alla punta e quando ho l'orgasmo e dolorossissimo e se schiaccio il pene dalla base alla punta fuoriesce del sangue ma a piccole gocce con un lieve rossore e dolore dalla punta hai testicoli fino ad arrivare all'ano cosa potrebbe essere successo ?? Premetto ho rapporti con la mia ragazza ma uso il preservativi sono preoccupato
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

caro giovanotto,credo che sia necessario eseguire una ecografia transrettale.con questa indagine un buon urologo può risolvere facilmente i suoi problemi.distinti saluti Prof. G. Fischetti

Risposto il: 30 Gennaio 2014