Caro dottore da diverso tempo soffro di un dolore

Caro dottore da diverso tempo soffro di un dolore localizzato tra la parte alta del seno sinistro e il braccio sinistro. E' un dolore che si acutizza quando sono sotto stress, ma visto che negli ultimi 2 mesi mi alzo molte volte la mattina con sintomi di respiro corto e ansia spesso penso, appeno sento i dolori, che possa essere il cuore..
Ho fatto negli ultimi 6 mesi dei controlli cardiaci eco- elletro cardiogrammi, una visita cardiologica, il mio medico contotto è cardiolo e spesso mi sente il cuore ma non c'e' nulla, anche una visita neurologica.. Io però non mi sento tranquilla cosa potrebbe essere?
Mi madre ha avuto 2 attacchi di angina, con 2 coronografie e una angioplastica a circa 65 anni...grazie t.d.
Risposta del medico
Paginemediche
Può eseguire un elettrocardiogramma con prova da sforzo per escludere una patologia ischemica.
Risposto il: 04 Luglio 2007