Caro dottore da un po di tempo durante il coito ho

caro dottore da un po di tempo durante il coito ho un intenso piacere all'interno dell'ano , questo durante il normale amplesso con la mia partner, mi preoccupa un po. inoltre ho difficoltà a raggiungere l'orgasmo e provo difficoltà nella minzione.farebbe pensare ad una prostatite ma non capisco la sensazione che provo all'interno dell'ano, sono un po preoccupato... .volevo un vostro parere prima di prendere un appuntamento dall'andrologo.grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e dalla sintomatologia che mi descrive potrebbe trattarsi di prostatite. La invito pertanto ad eseguire una visita Urologica e prendere visione del sito da me realizzato su questa patologia www.prostatite2002.it ed eseguire i test di autodiagnosi.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 22 Marzo 2013