Caro dottore, un pò di tempo fà, causa bruciore,

Caro dottore, un pò di tempo fà, causa bruciore, dolore lieve e avendo notato la fuoriuscita di liquido involontario, andai da un urologo che, spiegata la mia situazione mi prescrisse una cura per tre mesi di un antibiotico (keraflox mi sembra) e fermenti lattici. Dopo una settimana sembrava funzionare. Finita la cura io non feci più caso al problema ma, dopo un pò di tempo, 2 - 3 mesi la cosa e ricomparsa e adesso vedo sul pene come pelle screpolata, come se fosse disidratato, infatti appena fatta la pulizia intima il tutto viene via. Cosa mi può dire al riguardo?? Cosa può essere? Cosa mi consiglia di fare??
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente è possibile che la sintomatologia da lei descritta sia dovuta ad un infiamazione alla prostata associta ad una micosi, per curare bene una prostatite però oltre alla terapia per la fase acuta va individuata la causa ed agire su di essa
Risposto il: 25 Maggio 2011