Caro dottore, nel mese di ottobre del 2002 ho

Caro dottore, nel mese di ottobre del 2002 ho effettuato un'Ecografia pelvica e mi è stata riscontrata una ciste (però non so esattamente in quale punto) e una dilatazione della tuba sinistra. Può dirmi per favore se questi due problemi mi porteranno eventuali problemi ad avere dei figli quando deciderò di averne? La ringrazio moltissimo!!! Cassandra.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo con le notizie che mi fornisce non sono in grado di darle una risposta.
Risposto il: 22 Marzo 2004