Caro dottore sono un ragazzo di 25 anni con

Caro dottore sono un ragazzo di 25 anni con Diabete mellitto di tipo 2a Patogenesi autoimmune (LADA) nel Day hospital che ho eseguito nel mese di settembre 2005 mi hanno riscontrato anomalie della ripolarizzazione (distacco alto concavo di ST in V2) mi potrebbe dare delle delucidazioni? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Quella riscontrata è una anomalia elettrocardiografica di scarso significato. Sono consigliabili periodici controlli del tracciato ECG.
Risposto il: 24 Novembre 2005