Caro professore, da 5 giorni ho effettuato una

caro professore, da 5 giorni ho effettuato una biopsia della mprostata. H o preso per 4 giorni delle fiale di TRANEX ed per altri 5 giorni dovro' prendere il TAVANIC come antibiotico. Continuo ad aver perdite di sangue nelle urine ed anche durante i rapporti sessuali. E' normale? e pwer quanto tempo ancora avro' questi fastidi' grazie Gabriele
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-masil e con la presente La informo che vedere tracce di sangue nelle urine e l liquido seminale (emospermia) dopo alcuni giorni aver eseguito la biopsia prostatica e' normale. Comunque se i fastidi e le perdite di cui sopra dovessero perdurare si rivolga al Collega che ha eseguito la relativa procedura.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 10 Luglio 2012