causa e rimedio

da un pò di tempo i miei capelli, prima sani forti e folti, sono diventati molto sottili e radi. Faccio uso di medicinali per la tiroide. verapamil, simvastatina e ipertensivi. C'è un rimedio per ridare vigore ai capelli troppo sottili?Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

I farmaci potrebbero provocare il telogen effluvio (caduta di capelli). Per escludere alcuni patologie tricologiche e per eventuali prescrizioni terapeutiche e' consigliato fare una visita specialistica.

cordialita'

Risposto il: 19 Novembre 2012