le cause e il rimedio

Salve da più di un mese sto notando un diradamento concentrato su piccole zone alle sopracciglia. All'inizio non ci ho fatto molto caso ma vedo che la situzione non va migliorando anzi....c'è una riscrescita ma molto molto lenta e con peli molto fini..e queste zone stanno aumentando di numero..vorrei sapere quali possono essere le cause...e il rimedio più corretto..grazie mille
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile Utente!

Tra le cause potrebbero esserci diverse patologie: sia i problemi autoimmuni (alopecia areata) oppure i problemi endocrinologici tiroidei ecc...Ovviamente lo specialista dopo una diagnosi propone una terapia mirata.

Cordiali saluti.

Risposto il: 19 Giugno 2012