rimedio omeopatico

Buongiorno. Vorrei chiedere gentilmente un consiglio su qualche rimedio omeopatico da far assumere a mio padre (69 anni), in seguito ad un politrauma della strada del 2011. Trauma cranico con Esa, Lesione nervo ascellare e scapolare(con scapola polverizzata che gli procura molto dolore). Lesione SPE. Al trauma fisico si aggiunge trauma psicologico, per cui alterna momenti di ottimismo a momenti di grande sconforto e depressione. Vi ringrazio di cuore se poteste suggerirmi qualche rimedio da fargli assumere nei giorni in cui il dolore si acutizza e per il disagio psicologico.
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport
Provi con: Arnica C 1000, una volta 5 Granuli Infiossan ( 3 x 10 GG in acqua) ( http://www.parafarmaciapolo.it/infi-infiossan-gocce-50-ml/ ) Rescue - Bach rimedio 39 : 5 GG in 500 cc acqua buona!! - bere in giornata
Risposto il: 08 Giugno 2012