Causa sospensione della patente per guida in stato

Causa sospensione della patente per guida in stato di ebbrezza (1.10 ) vi chiedo gentilmente se 33 giorni di completa astinenza (dalla data del ritiro-9 ago-2006)potranno bastare a riportarmi nella normalita i valori CDT-gamma GTecc. che necessitano per quanto riguarda i risultati degli esami che effettuero' domani richiestomi per dalla Commisione Medica. Premetto che prima della sospensione ho abusato nel bere da circa 3 mesi. Vi ringrazio anticipatamente, sergio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente si ritiene che dopo tre settimane di astensione (almeno 21 giorni) da bevande alcoliche il test CDT ritorni nella norma.
Risposto il: 15 Settembre 2006