Cortesemente desidero una vostra risposta perchè ho un problema che non vuole proprio risolversi e non so cosa fare: ho 36 anni e ho un acne che sto curando con la pillola contraccettiva dueva da febbraio, inizialmente sono comparsi brufoli enormi a cisti interne con un infezione interna che si è protratta per due mesi e mezzo, con la cura dueva... Leggi di più l'infezione si è regredita e anche i brufoli interni si sono visibilmente ridotti ma a posto dei grossi brufoli interni sono visibili sulla superficie del viso delle macchie rosse che non si decidono a scomparire, la bella stagione è ale porte è io non posso fare più uso del fondotinta perchè il mio viso prude e si arrossa, e non posso coprire più questo inestetismo, come posso fare? quale farmaco topico posso applicare su queste macchie perchè questo inestetismo si affievolisca fino a scomparire? La ringrazio tanto della risposta che mi darà, cordiali saluti.