caviglie gonfie

ho le caviglie un pò gonfie e ogni tanto mi creano prurito. cosa può provocare tali sintomi? grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore sicuramente con le sole notizie cliniche da lei riportate e senza visitarla è impossibile fare un ipotesi diagnostica. Per fare un ipotesi diagnostica seria ho bisogno di sapere i farmaci che assume, se soffre di malattie croniche (ipertensione, diabete, etc), di sapere il suo peso ed altezza e se fa un attività fisica. Quindi ritengo che sia più saggio per lei recarsi dal suo Medico è farsi visitare. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2019