sospetta artrite

Salve, Le chiedo un consiglio, perchè stiamo passando da un medico all'altro senza ricevere una risposta.Mia mamma, una signora di 58 anni, ha da sempre la psoriasi che compare a cicli. Un anno fa è caduto si è rotta un gomito e da lì la psoriasi è ripartita e nessun farmaco le da un attimo di tregua. Da un anno anche, ha le caviglie gonfie, in modo molto importante, ha fatto tre ecodoppler e il flebologo non ha visto nulla di significante.Usa comunque un paio di gambaletti di 2 classe ma la sera è comunque molto gonfia, in più ha un dolore persistente a livello delle caviglie, proprio dove c'è il gonfiore.Cosa possiamo fare?Fare una visita reumatologica servirebbe a qualcosa?La ringrazio per la disponibilità.Samira
Risposta del medico
Dr.ssa Benedetta Panni
Specialista in Reumatologia

Credo sia indispensabile una valutazione reumatologica nel sospetto di una artrite associata al problema della psoriasi

Risposto il: 23 Aprile 2015